Se hai un’azienda o attività da mandare avanti ed il marketing ti appassiona, questa comunicazione è per te..
FINALMENTE È ARRIVATA LA PRIMA RIVISTA INDIPENDENTE DI MARKETING
SCRITTA DA PROFESSIONISTI DEL MESTIERE ED IMPRENDITORI
DEDICATA ALL'IMPRENDITORE
CHE HA POCO TEMPO LIBERO A DISPOSIZIONE
Continua a leggere perché stai per scoprire un nuovo modo – facile e veloce - per imparare il marketing..
Caro imprenditore, 

se il marketing ti appassiona e sei fermamente convinto che per il bene della tua azienda sia fondamentale ma fatichi a “stargli dietro”, ti capiamo benissimo.
Come sicuramente sai, il mondo del marketing oggi è dannatamente inondato da informazioni di ogni genere:
  • BLOG
  •  PAGINE SOCIAL
  •  NEWSLETTER
  •  INFOPRODOTTI
  •  CORSI
  •  LIBRI
Su internet, ma non solo, ormai puoi trovare materiale di ogni genere sia gratuito che a pagamento, e questo è sicuramente un bene.
Ma non è sempre oro quel che luccica.. 
Con la mole di informazioni che c’è, l’impressione è quella di avere sempre tutto a portata di mano ma, se non sei del mestiere o comunque già navigato sulla materia, in realtà imparare il marketing può essere frustrante..

È normale che sia così, mica è colpa tua!
Le informazioni infatti pur essendoci, sono spesso:
  •  Confusionarie
  •  Frammentate
  •  Difficili da comprendere velocemente
  •  Complesse da applicare
  •  Non adatte a te
Partendo da questo contesto, bisogna poi tenere conto della realtà in cui vivi quotidianamente.

Se hai un’azienda da mandare avanti, con tutte le cose che hai da fare ed a cui devi pensare, trovare anche il tempo e la forza per leggere o studiare (e soprattutto capire) un argomento complesso come il marketing, è faticoso.

Se poi hai anche famiglia tutto diventa ancora più complesso, perché quando rientri finalmente a casa, inizia poi il tuo vero lavoro: marito (o moglie) e padre (o madre) e le ultime energie che hai a disposizione si esauriscono qui..

Ti torna?
**ATTENZIONE**
Se ciò che hai appena letto NON ti suona famigliare e NON ti ci ritrovi minimamente, puoi tranquillamente abbandonare adesso questa pagina perché ciò che segue non fa per te..
Se invece stai cercando un modo comodo e semplice, per tenerti costantemente aggiornato ed allo stesso tempo imparare cose nuove e di facile applicazione sul marketing allora sei sulla pagina giusta:
TI PRESENTIAMO
MARKEZINE – il magazine sul marketing per l’imprenditore
Ma cos’è MarkeZine?
  •  NON è la classica rivista che parla di business a 360°..
  •  NON è la rivista che parla di marketing per “addetti ai lavori”..
  •  NON è la rivista collegata ad un Brand che ha l’unico scopo di legarti a quel Brand..
MARKEZINE È LA PRIMA RIVISTA INDIPENDENTE CON CUI POTRAI AGGIORNARTI ED IMPARARE IL MARKETING 
- IN MODO CHIARO, SEMPLICE E PRATICO – 
SENZA APPESANTIRE I TUOI (POCHI) MOMENTI DI RELAX
Con MarkeZine molto probabilmente non diventerai subito ricco sfondato né ti trasformerai immediatamente in un super eroe di marketing e vendita, dopotutto stiamo parlando di una rivista..

Quel che è certo è che SICURAMENTE grazie a MarkeZine, nonostante il poco tempo libero e le ridotte energie che ti rimangono, potrai dedicarti alla tua materia preferita, il marketing, senza stancarti ulteriormente.

Se poi col tempo, grazie a ciò che pian piano imparerai e metterai in pratica leggendo la rivista, le tue competenze ed i tuoi fatturati aumenteranno, sarà solo un possibile effetto collaterale, ma il merito sarà solamente tuo.
Ora rispondi...
Ti piacerebbe leggere, capire ed imparare trucchi su:
  •  Come utilizzare al meglio i vari strumenti di marketing, sia online che offline? 
  •  Come utilizzare il Copywriting in modo specifico per ogni singolo strumento di marketing?
  •  Come sviluppare il tuo Personal Brand?
  •   Come strutturare una campagna di acquisizione clienti?
  •   Come vendere in trattativa i tuoi prodotti o servizi?
  •   Come fidelizzare o riattivare i tuoi clienti?
Se come immaginiamo mentre leggevi, mentalmente dicevi SI, probabilmente MARKEZINE ti piacerà.

Sappi che questa è solo una parte di ciò che tratteremo e che leggerai in ogni uscita della rivista e tieni ben presente che ogni contenuto è scritto con il solo obiettivo di darti spunti pratici, senza venderti nulla.
    Come nasce l’idea di MARKEZINE?
    Come già detto il Marketing è tutt’altro che semplice, è una materia difficile e complessa sia da capire ma soprattutto da applicare, soprattutto per i non addetti ai lavori come te.

    Se fino a qualche anno fa era un argomento piuttosto di nicchia ed ignorato da molti, oggi l’interesse che suscita è ormai alla pari di temi come economia, politica e finanza, di cui esistono da anni riviste di ogni genere. 

     Nonostante questo, ad oggi manca un magazine specifico sul marketing dedicato all’imprenditore che vuole tenersi aggiornato e imparare cose nuove sulla materia, ma ha poco tempo a disposizione. 

    MARKEZINE nasce proprio per questo.. 

    Come le migliori riviste, ha come unico obiettivo quello di intrattenerti nei momenti di relax, tenendoti costantemente informato sulle novità e dandoti spunti utili, facilmente comprensibili e pratici, senza venderti nulla al di fuori dei concetti di ogni argomento trattato. 

    Ti piace l’idea? 
    Ecco cosa devi fare per averlo..
    MarkeZine è bimestrale ed avrà un prezzo al pubblico di 11,90€ ad uscita + le spese per la spedizione.

    L’abbonamento per 6 uscite annue, con 80 pagine l’una, avrebbe un costo di 72€ (Riviste + spese di spedizione).
    72 € ALL’ANNO per ricevere MarkeZine ogni 2 mesi comodamente in ufficio (o a casa tua) e leggere rubriche di marketing tra cui:
    •  I Libri da non perdere sul Marketing, con il riassunto, le idee chiave e la mappa mentale del libro per farti risparmiare tempo.
    •  La Rassegna Stampa delle News che un imprenditore NON può non conoscere sul Marketing, sia dall’Italia che dall’estero.
    •  L’angolo dei Template, in cui ad ogni uscita troverai diversi template da utilizzare per mail, telefonate, annunci e sms, scritti da Copywriter professionisti italiani, pronti all’uso.
    •  Casi di Successo, di imprenditori locali, semplici e genuini, che raccontano come hanno applicato il marketing con successo nelle loro aziende.
    •  L’ Esperto Risponde, dove troverai le risposte alle domande più ostiche sul marketing.
    •  CopyCheck, dove vedrai l’analisi degli strumenti di marketing più comuni (articoli del Blog, annunci, post, Email, ecc..) con consigli pratici per ottimizzare i risultati, grazie al Copywriting.
    •  Marketing Tools, dove troverai una raccolta degli strumenti digitali (anche sconosciuti in Italia), testati dai nostri esperti, per rendere più ‘smart’ la gestione aziendale.
    •  WebCheck, dove analizzeremo ogni volta uno specifico strumento web, con le istruzioni precise su come devi utilizzarlo (Sito, Blog, Pagina LinkedIn, Pagina Facebook, ecc.).
    •  Gli eventi sul Marketing ed il Business che non puoi perderti.
    •  Da 6 a 9 Articoli, scritti da esperti del settore, sugli argomenti più caldi del momento di marketing e business.
    È tutto? Assolutamente no.. 

    Questi appena elencati sono solo una parte degli argomenti che troverai nel primo numero di MARKEZINE.

     Parleremo anche di acquisizione clienti, come creare eventi aziendali, GDPR, e molto altro..
    Per la tipologia di contenuti, la cura con cui sono redatti ed i professionisti che ci stanno dietro, la rivista dovrebbe costare di più ma essendo nuova, per ora il prezzo al pubblico è questo.
    ECCO PERCHÉ, SE TI PIACE L'IDEA TI CONVIENE APPROFITTARNE ADESSO E ABBONARTI PER UN ANNO INVESTENDO BEN 1 EURO E 13 CENTESIMI A SETTIMANA
    OGNI DUE MESI RICEVERAI MARKEZINE DIRETTAMENTE A CASA E UFFICIO, PER SOLI 59€
    SENZA SPESE DI SPEDIZIONE 
    Clicca subito qui sotto per ricevere un anno MarkeZine a 59€ .. 
    Approfittane finché sei in tempo ;)
    LA REDAZIONE DI MARKEZINE
    Direttore
    Marco Belzani
    Vice Direttore
    Elia Manea
    Segetaria di Redazione
    Laura Palladino
    Ufficio Stampa
    Stefania Zilio
    Redazione Grafica
    Ilaria Pagani
    Redazione
    Francesco Federico
    Tobia Paoletto
    Alessandro Dal Maso
    Philip Dall' Igna
    Stefania Zilio
    Laura Palladino
    Hanno collaborato con Markezine:
    Mirco Gasparotto
    Mirco Gasparotto è Uomo e Imprenditore. Con oltre 30 anni di esperienza “sul campo” che lo hanno portato a vivere e superare ostacoli imprevisti e raggiungere successi straordinari. La sua provocazione “L'IMPRENDITORE INUTILE” è fondamentale per capire la sua Mission: Aiutare gli imprenditori e non solo a raggiungere l’eccellenza e l’equilibrio professionale e personale. Presidente di Arroweld Italia e Co-Fondatore della Community O.S.A 

    Nevio Scala
    Ex calciatore professionista, allenatore professionista e oggi imprenditore. Ha militato tra le più importanti squadre di Serie A (tra cui Milan, Inter, Roma, Fiorentina e Vicenza) e come allenatore è famoso per la sequenza di successi ottenuti con il Parma Calcio, il Borussia Dortmund, lo Shakhtar Donetsk e lo Spartak Mosca.

    Bruno Sartore
    Consulente Esperto di GDP.
    Fondatore di C.M.C. Change Management Consulting srl

    Andrea Lanzone
    Esperto di Local Lead Generation e Facebook Advertising. E' titolare dell' Agenzia di Comunicazione Aelle Marketing, con la quale ha creato il Brand "Beauty Lead Generation", il servizio specializzato nella Lead Generation per Centri Estetici.

    Arduino Zanelli
    Imprenditore, titolare di Moby Arredamenti srl, Concept Store di Mobili in provincia di Brescia e ideatore di Scelta Sicura, il primo appuntamento per una scelta consapevole della cucina.
    Carlo Carmine
    Imprenditore specializzato nel settore dei servizi legali in particolare nella Tutela del Patrimonio e nei Rapporti con Equitalia. Membro della Commissione “Tutela del patrimonio" ODCEC di Milano, dell'Associazione il Trust in Italia, Comitato Operativo STEP e Responsabile dell’Orientamento e Formazione in attività di Trustee per Soggetti Deboli per Progetto Italia. Difensore Patrimoniale.
    Autore del Bestseller "Liberati da Equitalia".
    Primo Bonacina
    Consulente digitale esperto che aiuta le aziende a trovare i migliori collaboratori (venditori, stagisti, maganer, collaboratori, etc.) usando i SOCIAL.
    Andrea Longhi
    Imprenditore nel marketing digitale, uno di massimi esperti in Italia nell’uso di LinkedIn.
    Alex Viola
    Imprenditore e inventore del Protocollo Alkaenergy.
    Roberto Re
    Leader riconosciuto nel settore dello sviluppo personale. Uno dei soci fondatori di HRD Training Group, società leader in Italia nella formazione manageriale e comportamentale, della quale è Master Trainer. Autore di diversi Bestseller tra cui "Leader di Te Stesso" edito da Mondadori.
    Paolo Mariola
    Imprenditore, National Director di BNI Italia, autore di "Il Referral Marketing. Come utilizzare relazioni e referenze per il successo professionale."
    Francesca Gazzola e Ilaria Raffin
    Fondatrici di Imprenditrici Ribelli Accademia Formativa per donne che vogliono imprese di successo.
    Ferdinando Businaro
    Presidente di Santex Rimar Group 
    Matteo Zambon
    Fondatore di Tag Manager Italia e Rising Star di Google Analytics. Matteo è uno dei più esperti al mondo su Google Tag Manager e sulla Web Analytics.
    Ottavio Alvarez
    Formatore esperto nella vendita, fondatore del corso di tecniche di vendita "SalesGod"
    Gabriele Musumeci
    Giovanissimo imprenditore, fondatore di Trascrizioni Copy e autore di "Questo libro è stato scritto in 12 ore e 56 minuti" 

    Copyright 2019 Markezine è un brand di proprietà di Sistemi per Vendere srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA 03953080987